Opportunità unica di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 164, all’interno della Modifica Parziale al PEC, denominata UMI A2. Questo lotto comprende una parte del capannone dismesso “ex DAI” e una porzione di area cortilizia.L’attuale capannone “ex DAI” è costituito da un corpo di fabbrica a tutta altezza con struttura portante in ferro e tamponamenti in muratura, con una copertura parzialmente in cemento amianto. Inoltre, il lotto include la particella 146 del foglio 1437, destinata a diventare un parcheggio privato ad uso pubblico secondo la Modifica Parziale al PEC.L’immobile esistente sarà da demolire, a cura e spese dell'operatore acquirente, dando spazio alla realizzazione di un nuovo impianto edilizio, in conformità con le indicazioni della Convenzione Urbanistica vigente. La capacità edificatoria attribuita al lotto è di 21638 mq, suddivisi in 19798 mq destinati a “Eurotorino - Attività Produttive Innovative” (3390 mq per laboratori leggeri e 16408 mq per laboratori pesanti) e 1840 mq destinati a “ASPI - Attività di Servizio a Persone ed Imprese” (per attività commerciali).Questo progetto si inserisce nel contesto del programma di riqualificazione delle ex aree industriali di Mirafiori, beneficiando di importanti progetti infrastrutturali come il nuovo asse viario di Corso Marche, la Linea 2 della Metropolitana e la futura Piazza Mirafiori.Un’opportunità unica per investire in una zona strategica di Torino, destinata a diventare un polo di innovazione e sviluppo urbano.Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. Prezzo base d'asta: 6806319 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 21418. Indirizzo terreno: Corso Settembrini Luigi, N. 164. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 24320. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.