Questo immobile viene venduto tramite asta online. Area urbana sita a Badia Polesine (RO), via Riviera Giacomo Matteotti 281. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da edifici con abitazioni, negozi e attività terziarie. Area ben collegata alla autostrada A31 (barriera Badia Polesine-Lendinara) e alla Strada Statale 434 Transpolesana, principali infrastrutture a servizio del territorio. L’unità è parte di Borgo San Francesco, complesso condominiale realizzato tra il 2004 e il 2010 con intervento di recupero. Agibilità rilasciata.Area urbana (subalterno 63) adibita a giardino condominiale a servizio degli appartamenti.Zona verde al piano terra scoperto, tra la strada di accesso principale e la corte pedonale.Terreno a prato con piante ornamentali, alberature e paletti per illuminazione notturna.Area parzialmente recintata sul fronte strada e fruibile dai condomini.Condizioni generali buone. Presente materiale di vario genere.Superficie catastale: 385,00 mqClasse energetica assentePIANO TERRACorte residenziale a giardinoConsistenza: 385 mq Offerta minima: 2391 EURO. Prezzo base d'asta: 3400 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 385. Indirizzo terreno: Riviera Giacomo Matteotti, N. 281. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 23780. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.