VILLAFRANCA DI VERONA – In zona agricola al confine tra Villafranca e Sommacampagna, proponiamo due case di corte adiacenti, facenti parte di un fabbricato composto da quattro unità, totalmente immerso nella campagna.
Le due abitazioni hanno la classica conformazione della casa a schiera rurale, disposte quindi su più livelli collegati da una scala interna, attualmente comunicanti e così composte:
al piano terra soggiorno, pranzo, cucinotto, disimpegno ed un bagno;
al piano primo due grandi camere da letto;
al piano secondo una grande soffitta non raggiungibile con la scala in muratura.
Completano la proprietà dei locali ripostiglio, una porzione di un grande fienile porticato ed una corte esclusiva di circa 230 mq.
Le abitazioni sono da ristrutturare completamente o da demolire e ricostruire. Il prezzo è riferito alla vendita di entrambe le abitazioni che si cedono in un’unica soluzione e non separatamente. Mq 313. Soggiorno. Camere: 3. Ingresso indipendente. Giardino. Indirizzo rustico: Via Gabina. Zona: Villafranca di Verona. Anno di costruzione: 1940. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G). 2M Immobiliare di Martina Modena, C.so Vittorio Emanuele II 157 Villafranca di Verona.