EDIFICI DICHIARATI NON AGIBILI. IMPOSSIBILE PREVEDERE ACCOMPAGNAMENTI IN LOCO.Complesso da riqualificare sito a Piacenza (PC), via Nino Bixio 11-14-16-17-17/A. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da infrastrutture nelle vicinanze del fiume Po. Comparto posto tra il viadotto Piacenza, sul quale transita l’autostrada A21, la linea ferroviaria, un viadotto sul quale transita la Strada Statale 9 Emilia, una passerella ciclopedonale ed alcuni impianti sportivi. L’area è inoltre attraversata da un elettrodotto aereo ad alta tensione.Trattasi di due aree pianeggianti e distaccate sulle quali sono presenti edifici con funzione residenziale.Ex villaggio Enel, costruito per ospitare i dipendenti della vicina centrale termoelettrica, tutt’ora attiva.Complesso realizzato negli anni ’80 con palazzine e strutture accessorie per autorimesse e depositi.L’area esterna, è costituita da cortili verdi comuni, interamente ricoperti da vegetazione spontanea.Alcuni dei fabbricati sono stati demoliti, o si trovano in stato di totale incuria e parzialmente crollati.Recinzioni di confine ricoperte da piante rampicanti infestanti.Realizzato recente intervento di pulizia e messa in sicurezza.Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere.Si presume che l’immobile sia occupato abusivamente.Superficie complessiva: 1652 mq (fabbricati)Area di sedime: 9180 mq (enti urbani 92-130)COMPLESSO DA RIQUALIFICAREEdificio A: 123 mqEdificio B: 368 mqEdificio C: 928 mqEdificio D: 81 mqEdificio E: 152 mqEdifici F, G, H, I demoliti Prezzo base d'asta: 90140 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Indirizzo palazzo: Via Nino Bixio, N. Snc. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25014. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.